ATTUALITÀ
Viaggi di Capodanno 2023: guida per gli ultimi indecisi
24 Dicembre 2022

Non hai ancora deciso cosa fare a Capodanno? Se anche per te questo momento rappresenta un micro trauma perché non sai dove e come trascorrerlo, oppure perché non riesci mai a metter d'accordo i tuoi amici sulla destinazione, nessun timore! Anche se ti sembra tardi puoi ancora prenotare una vacanza unica per dare un caloroso benvenuto all'anno in arrivo, senza per forza trovarsi in casa di amici ad aspettare il brindisi con la tombolata.

Il segreto è prenotare un viaggio di gruppo in modo da trascorrere una vacanza indimenticabile e in una destinazione magnifica insieme ad appassionati traveller come te. Inoltre, non spenderai un patrimonio (perché il viaggio in gruppo ti consente di risparmiare sul costo finale) e potrai abbandonarti completamente alla vacanza perché il pacchetto è già provvisto di tutto, compresi tour in città ed escursioni.

Per vivere al massimo questa esperienza, l'ideale è rivolgersi sempre ad un tour operator online conosciuto e specializzato in questa tipologia di vacanze, come Tramundi che offre ai viaggiatori un ampio catalogo di viaggi Capodanno 2023, ognuno diverso e adatto alle esigenze di ogni traveller. In questo modo, dovrai solo decidere il tuo budget, capire se preferisci trascorrere una vacanza avventurosa, rilassante, tra la natura o in città e poi scegliere la destinazione che preferisci curiosando tra le tante attività quotidiane proposte.

Tra le mete da non perdere per questo Capodanno si guarda molto all'estero. La Giordania è perfetta se vuoi mixare la storia all'avventura: qui potrai ammirare la splendida città antica di Petra, il deserto del Wadi Rum e fare un tuffo - galleggiando - nel Mar Morto.

Se ami gli animali e la natura puoi volare in Africa e vivere una vacanza tra animali selvaggi, facendo safari in Tanzania, e le spiagge incontaminate di Zanzibar, un vero sogno anche in inverno.

Splendida da visitare in Europa è la Spagna: qui potrai fare un tour in Andalusia oppure rilassarti alle Tenerife o fare una vacanza in Fuerteventura.

Infine, perché non rimanere in Italia? La nostra è una terra solare ricca di territori e bellezze architettoniche da scoprire: puoi fare un tour in Costiera Amalfitana per scoprire le residenze reali di Caserta, la veracità della Napoli popolare e i resti dell'antica città di Pompei.

Per un inizio d'anno spirituale, invece, l'Umbria è la meta perfetta: un tour tra le antiche città medievali di Assisi, Spello, Spoleto, immerse nella natura incontaminata, ti farà innamorare di questi piccoli gioielli e iniziare alla grande l'anno nuovo. 

Pubblicità
Ultime notizie