ATTUALITÀ
Marche - Belforte saluta il luogotenente Semeraro dopo 35 anni di servizio
31 Dicembre 2024

Ultimo giorno di servizio, prima della meritata pensione, per il Luogotenente C.S. Giuseppe Semeraro, comandante della Stazione dei Carabinieri di Belforte del Chienti.

 

 



Il sindaco e l’amministrazione comunale, anche a nome dell’intera comunità a cui Semeraro ha dedicato 35 anni della sua carriera, desiderano rivolgergli il più sentito ringraziamento.

«In una comunità piccola come la nostra - dice il primo cittadino, Alessio Vita, - il suo ruolo non è stato solo quello di garantire la sicurezza, ma anche di rappresentare un punto di riferimento. La sua presenza è stata il simbolo di vicinanza, ascolto e protezione per tutti. Il suo impegno quotidiano, svolto con professionalità, umanità e senso del dovere, lascia un’impronta importante in questo territorio. Ogni cittadino sa di aver potuto contare, nel tempo, su una persona pronta a rispondere sempre alle necessità dei cittadini.
Ora gli auguriamo di godersi questo meritato traguardo con la stessa passione con cui ha affrontato il suo lavoro».

Nei giorni scorsi, nella sala consiliare del Comune di Belforte del Chienti, alla presenza anche del Maggiore Giulia Maggi, comandante della Compagnia dei Carabinieri di Tolentino, e del sindaco di Camporotondo DI Fiastrone, Massimiliano Micucci, è stato consegnato a Giuseppe Semeraro un Encomio speciale per la meritoria pluridecennale attività svolta nei due Comuni.

Ultime notizie