ATTUALITÀ
Marche - Sarnano, l'attività di Ubaldo Mattei compie 60 anni: il plauso della Regione
16 Aprile 2024

Ha festeggiato in questi giorni i sessant’anni dalla sua apertura l’attività commerciale gestita a Sarnano da Ubaldo Mattei.
Un traguardo storico per il quale  il Vice presidente del Consiglio regionale delle Marche, Gianluca Pasqui, si è voluto congratulare personalmente con il signor Mattei.

 


Pasqui, infatti, gli ha consegnato una lettera in cui si legge “Un bellissimo traguardo che testimonia la passione e l'impegno di un negozio a gestione familiare diventato punto di riferimento per Sarnano e per i paesi vicini.
Festeggiare i 60 anni in un contesto come quello attuale rappresenta davvero un'impresa eccezionale, considerate tutte le difficoltà che il commercio al dettaglio, il settore dell'abbigliamento e il comparto moda stanno affrontando.
Questa attività ha segnato un'epoca per il nostro territorio, e dietro al suo successo e alla sua longevità ci sono sicuramente state, negli anni, tante scelte coraggiose che devono essere di esempio per tutti”.
Pasqui e Mattei, visibilmente commosso, si sono poi salutati cordialmente, dandosi appuntamento ai prossimi traguardi da festeggiare insieme.

Ultime notizie