CRONACA
Marche - Incidente a Pioraco: donna 65enne trasportata a Torrette
07 Gennaio 2025

Un grave incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio lungo la Strada Statale 361, nel territorio di Pioraco, in provincia di Macerata. Una donna di 65 anni, alla guida della sua vettura, è uscita di strada, causando il ribaltamento del mezzo su una fiancata e la caduta nella scarpata sottostante.

 

 

 

La fitta vegetazione presente lungo il pendio ha giocato un ruolo cruciale nel mitigare l'impatto, evitando che l'incidente avesse conseguenze ancora più gravi.

I soccorsi

L'allarme è stato lanciato immediatamente, e sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, un'ambulanza del 118 e i carabinieri della compagnia di Camerino. I soccorritori hanno lavorato rapidamente per stabilizzare la donna e garantirne la sicurezza durante le operazioni di recupero.

Successivamente, è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso per trasportare la ferita all'ospedale regionale di Torrette, ad Ancona, dove ha ricevuto le cure necessarie. Al momento non sono state fornite informazioni dettagliate sulle sue condizioni di salute.

Indagini in corso

Le autorità stanno ora cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. Tra le possibili cause al vaglio ci sono un errore umano, problemi tecnici al veicolo o condizioni stradali sfavorevoli. I carabinieri stanno conducendo rilievi sul posto per accertare eventuali responsabilità.

Ultime notizie