CRONACA
Marche - La lite in casa finisce a coltellate: un ferito al pronto soccorso
07 Aprile 2022

I carabinieri di Montegranaro sono intervenuti l’altra sera presso un’abitazione in paese dove due uomini hanno dato vita a un’accesa discussione. Sul luogo sono arrivati anche gli operatori sanitari del 118 che hanno trasportato al pronto soccorso di Fermo uno dei due contendenti, rimasto ferito.

 

Nel corso degli accertamenti, i militari hanno accertato che il litigio era avvenuto per futili motivi. Uno di loro, dopo essersi munito di un coltello da cucina, ha sferrato alcuni fendenti in direzione dell’altro giovane, per fortuna solo superficiali, ferendolo ad una mano e sul torace. Fortunatamente la vittima, immediatamente medicata presso il pronto soccorso di Fermo, se l’è cavata solo con alcuni giorni di prognosi.

 

A seguito della perquisizione personale e domiciliare, i militari hanno rinvenuto il coltello utilizzato per l’aggressione, che è stato immediatamente posto sotto sequestro e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il 42enne è stato quindi denunciato poiché ritenuto responsabile del reato di lesioni aggravate.

Ultime notizie