CRONACA
Marche - Lutto per la morte di Cristian Pomanti, addio a un uomo amato dalla comunità
09 Dicembre 2024

Si è spento all'età di 52 anni Cristian Pomanti, originario di Visso, dopo un ricovero all'ospedale di Perugia. Il suo cuore ha cessato di battere mentre era sotto cura. Lascia la moglie Silvia, i figli Agnese e Alessandro, la madre Jole, il padre Sergio e Laura. La comunità piange la sua prematura scomparsa.

 

 

Funerali e omaggi
I funerali si terranno oggi alle 16 nella chiesa parrocchiale di Visso, in piazza Maria Cappa. Successivamente, la salma sarà cremata. La famiglia ha chiesto che, in alternativa ai fiori, siano fatte offerte a favore del Comitato per la vita di Daniele Chianelli, in segno di solidarietà e supporto.

 

 

Cordoglio sui social e ricordo del sindaco
Numerosi i messaggi di cordoglio che hanno invaso i social network, testimonianza dell'affetto che la comunità nutre nei confronti di Pomanti e dei suoi cari. Il sindaco di Ussita, Silvia Bernardini, che conosceva personalmente il 52enne, ha espresso il suo dolore scrivendo: "Notizie che non vorresti mai ricevere. Sono tragedie che ti lacerano l’anima ed il cuore. Ogni altra parola è superflua. Ciao Cristian." Un commovente addio da parte di chi lo ha conosciuto e apprezzato.

Ultime notizie