CRONACA
Marche - Motociclista resta ferito in un incidente, poi rifiuta l'alcoltest: denunciato
08 Marzo 2022

I carabinieri della sezione Radiomobile di Fermo, sono intervenuti per i rilievi in un incidente stradale in cui è rimasto coinvolto un motociclista 29enne residente proprio a Fermo.

 

A causa delle ferite riportate, il centauro è stato trasportato presso il pronto soccorso del capoluogo dove, nel corso delle medicazioni, ha rifiutato di sottoporsi all’alcoltest. Per questo motivo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Fermo per la violazione dell’art. 186 del codice della strada; contestualmente è stato avviato, a suo carico, il procedimento amministrativo per la sospensione della patente di guida.

 

Inoltre, nel Corso delle specifiche attività di vigilanza e controllo alla circolazione stradale, nel pomeriggio di lunedì i militari di Porto Sant’Elpidio hanno eseguito, in diversi punti della città, mirati posti di controllo alla circolazione stradale.
In occasione di un controllo eseguito su di un’utilitaria sulla quale viaggiavano due giovani residenti a Civitanova Marche, ai militari non è sfuggito l’atteggiamento particolarmente “euforico” del passeggero. Ed anche stavolta il “fiuto” dei militari non sbagliava. Il giovane, sottoposto ad una perquisizione sul posto, è stato infatti trovato in possesso di una bustina risultata contenere poco meno di un grammo di cocaina che il giovane ha dichiarato di detenere per uso personale.

Ultime notizie