CRONACA
Marche - Si abbassa i pantaloni vicino all'asilo: denunciato un anziano
22 Maggio 2023
Si è abbassato i pantaloni mentre camminava vicino ad un asilo, mettendo in mostra i genitali. E' successo a Monte San Giusto, dove un anziano è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico. La segnalazione ai carabinieri è arrivata da alcuni insegnanti.

L'uomo è stato visto mentre si abbassava i pantaloni, rivolgendosi verso le finestre dell'istituto. I carabinieri sono intervenuti subito e, sulla scorta delle testimonianze raccolte nonché dall’esame delle immagini della videosorveglianza, sono risaliti all’autore del gesto.

 

 

 

 

Sempre i carabinieri di Monte San Giusto hanno denunciato una donna per furto. I militari, a seguito di una denuncia presentata nei primi giorni di aprile da un'abitante 84enne derubata di una collana e di un bracciale entrambi in oro e del valore complessivo di 5mila euro, hanno appurato che ad agire fosse stata una donna straniera, la quale, dopo aver individuato la sua vittima mentre era ferma nello spiazzo antistante la sua abitazione, l’ha avvicinata fingendo una pregressa conoscenza e poi con la tecnica dell’abbraccio le ha sfilato i preziosi di dosso.

I carabinieri hanno avviato immediatamente le indagini, passando al setaccio le video riprese dell’impianto di video sorveglianza e individuando un mezzo più volte controllato. Le investigazioni incrociate hanno portato all'identificazione dell'autrice del reato. La refurtiva non è stata ritrovata.

Ultime notizie