VARIE
Era scomparso da dicembre: il corpo di un bimbo di 5 anni trovato nel freezer
23 Febbraio 2022

Tragico epilogo per una drammatica vicenda che da dicembre teneva gli Stati Uniti con il fiato sospeso.

 

Il corpo di un bambino di 5 anni del quale non si avevano più notizie dallo scorso mese di dicembre, è stato infatti trovato all'interno di un congelatore nell'abitazione di Las Vegas dove il piccolo viveva con la mamma e il suo compagno.

Proprio quest'ultimo, a seguito delle indagini svolte dalla polizia, è stato arrestato con l'accusa di rapimento e omicidio.

Gli inquirenti erano partiti da un biglietto, affidato dalla madre all'altro figlio, con la richiesta di consegnarlo all'insegnante a scuola. "La nota diceva che la madre era trattenuta contro la sua volontà e che non vedeva suo figlio dall'11 dicembre e presumeva che fosse morto", riporta Fox 5.

 

Quando la docente ha avuto il biglietto, immediatamente ha avvertito la polizia: gli agenti si sono appostati fuori dalla casa e l'hanno sorvegliata fino a quando non hanno visto la coppia uscire. A quel punto sono intervenuti, fermandoli per l'interrogatorio. La madre ha spiegato agli agenti di essere stata maltrattata dal suo fidanzato, che l'ha intimata di non fare domande sul figlio scomparso e di non entrare o avvicinarsi al garage.

 

Gli investigatori della omicidi, che hanno preso in carico le indagini, sono tornati ore dopo con un mandato di perquisizione nella casa, dove hanno trovato il bambino in un congelatore situato nel garage. Gli investigatori hanno definito il caso un "omicidio di un bambino di natura domestica".

Ultime notizie