VARIE
Marche - Macchini ospite speciale della cena di beneficenza de “La voce del Cuore per la chirurgia”
20 Novembre 2022

Dopo quasi tre anni di fermo causa Covid, "La voce del Cuore per la chirurgia" riparte con la quarta edizione della cena di beneficenza, organizzata per raccogliere adesioni e liberalità atte a sostenere la propria attività e gli scopi statutari.

Come sottolinea il Presidente Gabriella  Accoramboni "è imprenscindibile, per noi, tornare a promuovere le attività socio-sanitarie per il miglioramento dell’assistenza dei pazienti nelle fasi pre e post chirurgiche negli ospedali della Regione Marche con particolare riguardo alle realtà locali e della zona montana e pedemontana di Camerino e San Severino Marche. Oggi crescono sempre più i bisogni dei reparti e dei cittadini ed in particolare delle persone malate e delle loro famiglie. E’ importante tornare a parlare e sostenere la centralità del rapporto medico-paziente quale aspetto essenziale per affrontare e superare patologie e riconoscere il fondamentale ruolo della professionalità medica e paramedica e di chi mette in atto buone pratiche sanitarie".

 

La conviviale avrà luogo sabato 26 novembre. alle ore 20,30  presso il Ristorante “ChiaroScuro” in Via Nazionale n. 27 a Belforte del Chienti

Ospite speciale il comico Piero Massimo Macchini (foto). Musica e animazione con Alessandra Gallicchio Trio

 

Menù fisso - costo euro 30,00

 

Bambini euro 15,00

 

INFO e PRENOTAZIONI

3339324723 (Gabriella)

Pubblicità
Ultime notizie