ECONOMIA
Marche - Tolentino, dall'azienda Della Ceca un bonus di 500 euro ai dipendenti
05 Dicembre 2022

Come già successo in altre aziende, arriva il bonus Natale anche per i dipendenti dell'azienda Della Ceca Infissi di Tolentino.

 

La proprietà, infatti, ha deciso di regalare ad ognuno dei suoi dipendenti, un buono carburante da 500 euro.

 

“Si tratta – spiega Sandro Della Ceca – di un gesto concreto che evidenzia ancora una volta quanto rilevante sia il valore delle persone che collaborano con noi, in un momento nel quale il caro energia e l’inflazione stanno pesando sempre più sulle famiglie. La forza principale della nostra azienda è infatti un’organizzazione professionale e competente. Abbiamo sempre puntato sul fatto che la nostra più che essere un'azienda sia una grande famiglia e proprio per questo abbiamo deciso di rivolgere questo pensiero a ciascuno dei nostri dipendenti".

Della Ceca Infissi è un'azienda storica nel territorio tolentinate ed è giunta ormai alla quarta generazione. E' stata fondata da Guido Della Ceca, papà di Sandro e Paolo, il cui padre Nazzareno Della Ceca, falegname da sempre fin dal 1897 costruiva botti in legno. Un'azienda sana e competitiva che oggi trova solo un limite: la difficoltà nel reperire manodopera. 

 

"E' proprio così" conferma Sandro Della Ceca "tanto che abbiamo anche attivato una collaborazione con l'Ipsia "Renzo Frau" per capire se ci sono ragazzi intenzionati a scegliere questo nostro lavoro. Siamo un'azienda che punta tutto sull'artigianalità, sul saper fare e questa è anche la nostra forza".

Pubblicità
Ultime notizie