POLITICA
Marche - A Tolentino la Lega promuove una tavola rotonda sulla sanità
09 Giugno 2022

La Lega di Tolentino chiude la campagna elettorale affrontando il delicato tema della salute e dell’ospedale cittadino.

Questo pomeriggio alle ore 18 è prevista al PoliTeama di Tolentino una tavola rotonda sulla salute e il territorio.

 

All’incontro interverranno l’assessore regionale alla Sanità Filippo Saltamartini (foto), l’assessore regionale allo Sport Giorgia Latini, il commissario Lega Marche on. Riccardo Augusto Marchetti, il commissario provinciale Luca Buldorini, il sen. Giuliano Pazzaglini (Componente della Commissione Ambiente del Senato), l’on. Tullio Patassini  (Componente della Commissione Ambiente-Infrastrutture e bilancio della Camera),  la candidata sindaco Silvia Luconi e tutti i candidati della lista Lega di Tolentino.

 

 

 

“Tolentino è una città che ha a cuore la salute dei suoi cittadini. La questione ospedale è uno dei temi più sentiti dai cittadini ed intendiamo confrontarci con gli operatori sanitari per affrontare e risolvere le criticità presenti. La nostra sfida è il rilancio del territorio, una sfida che possiamo vincere soltanto valorizzando l’identità di ogni comune. 

Rafforzare la filiera di governo Lega e la sinergia tra amministrazione comunale, organi regionali e nazionali rappresenta il primo passo per dare giuste risposte ai cittadini tolentinati”, sottolinea il coordinamento della Lega di Tolentino. 

Ultime notizie