POLITICA
Marche - Al via in provincia di Macerata il tour elettorale di Forza Italia
09 Settembre 2022

Con il gazebo a Trodica di Morrovalle di mercoledì scorso, è stato inaugurato il tour elettorale che il commissario provinciale di Macerata di Forza Italia, Gianluca Pasqui, ha organizzato in vista delle elezioni politiche del prossimo 25 settembre.
"Siamo felici di poter contribuire a questa campagna elettorale" ha detto Pasqui “Forza Italia è determinata su temi importanti che da sempre stanno a cuore ai nostri candidati e a tutto l’elettorato che da oltre ventotto anni rappresentiamo. Ci sentiamo profondamente coinvolti in un processo di rinnovamento del partito che riscontra qui nella nostra provincia grande entusiasmo e voglia di darsi da fare per questa sfida elettorale. Per questo ringrazio dirigenti, militanti e simpatizzanti che con grande spirito di squadra hanno dato la propria disponibilità ad animare i gazebo per incontrare i cittadini e far conoscere meglio il nostro programma e le nostre idee”.
Il coordinamento provinciale azzurro di Macerata punta con forza sulle candidature della marchigiana doc Valentina Vezzali alla Camera dei Deputati, sempre presente e attiva sul territorio regionale, e della capogruppo in Consiglio regionale Jessica Marcozzi al Senato.

 

Il tour di Forza Italia in provincia di Macerata prevede i seguenti appuntamenti: sabato 10 settembre al mattino a Corridonia in piazza della Vittoria e nel pomeriggio a Tolentino in piazza Martiri di Montalto; mercoledì 14 settembre, dalle 10.30, al mercato settimanale di Macerata; giovedì 15 settembre alle 10.30 in via Torresi a Porto Potenza Picena; venerdì 16 settembre dalle 10.30 a Morrovalle in viale Cesare Battisti; sabato 17 settembre dalle 10.30 a Civitanova Marche in corso Umberto I; domenica 18 settembre dalle 10.30 al mercato settimanale di Recanati e dalle 17 in corso Matteotti a Porto Recanati; venerdì 23 settembre dalle 10.30 in piazza Maria Cappa a Visso.
Altri appuntamenti, sempre in provincia di Macerata, saranno aggiunti nei prossimi giorni.

Pubblicità
Ultime notizie