POLITICA
Marche - Camerino: Sindaco, vice e assessore invitano a votare Forza Italia
22 Settembre 2022

“Il 25 settembre invitiamo ad andare a votare e a votare Forza Italia”.
Questo l’appello ai cittadini del sindaco di Camerino Roberto Lucarelli (foto), del Vicesindaco Antonella Nalli e dell'assessore al Bilancio Erika Cervelli in vista delle elezioni Politiche in programma domenica prossima.
“Il voto a Forza Italia sarà utile a rafforzare le fila di un partito che contribuirà a formare un governo dal respiro europeista e moderato, con la presenza di candidati competenti e a diretto contatto con le persone e con i problemi delle comunità.
Forza Italia ha sempre portato avanti, senza compromessi, i suoi valori democratici, liberali e cattolici, che hanno fatto da traino al centrodestra.
Questa tornata elettorale” spiegano Lucarelli, Nalli e Cervelli “è sotto molti aspetti simile a un voto amministrativo per il rapporto diretto e necessario con chi dovrà rappresentare i territori.
Riteniamo importante sostenere alla Camera la capolista Valentina Vezzali,  marchigiana doc che ha sempre dimostrato grande attaccamento e voglia di lavorare per la sua terra, non da ultima la sua presenza all'inaugurazione del nuovo Palatennis del CUS Camerino di qualche giorno fa, e al Senato la capolista Jessica Marcozzi, capogruppo di Forza Italia in Regione.
Avere un collegamento con il Governo nazionale e con il Parlamento, insieme a quello che già abbiamo con la Regione Marche grazie alla presenza del vice presidente del Consiglio e nostro consigliere comunale Gianluca Pasqui, consentirà di avere una filiera istituzionale solida che tutelerà la nostra gente e i nostri territori.
E proprio Pasqui sarà garanzia di collegamento istituzionale a
tutela dei nostri territori, visto anche il recente taglio dei parlamentari.
Per questo, vi invitiamo a votare e a far votare domenica prossima Forza Italia”.

Ultime notizie