POLITICA
Marche - Forza Italia incontra la cittadinanza ad Ascoli Piceno
11 Aprile 2024

La Segreteria Provinciale di Forza Italia Ascoli Piceno invita la cittadinanza ad un incontro pubblico che si terrà il 13 aprile alle ore 17.30 presso la Sala de Carolis a Palazzo dell’Arengo.

Prima dell’iniziativa alle ore 16.30 si svolgerà l’inaugurazione della Sede elettorale della Lista per le Elezioni Amministrative in Via D’Ancaria 7.

 

“Forza Italia ad Ascoli Piceno sta rifiorendo con grande spirito di squadra e voglia di mettersi in gioco. Molti si stanno avvicinando in questi giorni forti di un grande consenso che il nostro Segretario Nazionale Antonio Tajani sta avendo.” 

Lo dichiara Valerio Pignotti Segretario Provinciale Forza Italia Ascoli Piceno.

“Abbiamo pensato ad un evento aperto alla cittadinanza per spiegare da vicino le politiche e gli atti concreti che i nostri rappresentanti in Regione e in Parlamento realizzano per il territorio.”

Saranno presenti all’evento il Sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti, l’Assessore di Ascoli Piceno Donatella Ferretti, il Capogruppo in Regione Jessica Marcozzi, il Vice Presidente del Consiglio Regionale Gianluca Pasqui, l’Assessore regionale Stefano Aguzzi, la candidata al Parlamento Europeo Graziella Ciriaci e l’On. Francesco Battistoni Commissario Regionale del Partito.

 

Ultime notizie