POLITICA
Marche - Forza Italia, Margherita Mencoboni nominata responsabile Enti Locali Marche Nord
05 Giugno 2023
Il Commissario Regionale di Forza Italia, on. Francesco Battistoni, ha nominato la neo Responsabile degli Enti Locali Marche Nord Margherita Mencoboni.
In una nota il Commissario Regionale di Forza Italia dichiara “La grande riorganizzazione del Partito voluta fortemente dal Presidente Berlusconi su tutto il territorio nazionale sta prendendo forma.

 

Gli Enti Locali sono di estrema importanza e dedicare una persona che si occupi dei rapporti con loro è di estrema sensibilità anche nell’ottica di indicare un portabandiera di Forza Italia per ogni Comune indispensabile per avere un quadro di insieme della Regione. Una squadra radicata fortemente su territorio e capace di rispondere alle esigenze dei cittadini è la ricetta giusta in vista delle prossime elezioni europee.”

 

“Margherita – continua l’On. Battistoni – è Consigliera Comunale di San Costanzo e già Consigliere Provinciale nella Provincia di Pesaro Urbino con una lunga esperienza nella pubblica amministrazione, da sempre tra le fila di Forza Italia è il profilo giusto per l’incarico che è chiamata a svolgere”.
Ultime notizie