POLITICA
Marche - Pasqui nominato nuovo commissario provinciale di Macerata di Forza Italia
30 Luglio 2022

Il vice presidente del Consiglio regionale delle Marche, GIanluca Pasqui, è il nuovo commissario provinciale di Macerata di Forza Italia.
La nomina è arrivata nella giornata di venerdì dai vertici nazionali del partito.
“Ho accettato con entusiasmo” ha commentato Pasqui “l’incarico che mi è stato proposto. Per chi, come me, è in Forza Italia dal 1994, avere oggi la possibilità di ricoprire un ruolo tanto importante quanto delicato, è motivo di grande orgoglio.
Ringrazio il presidente Berlusconi, il presidente Tajani e il senatore Battistoni per la fiducia che hanno voluto accordarmi. In particolare, vorrei sottolineare come il senatore Battistoni, in qualità di commissario regionale del partito, abbia sempre creduto nella mia persona scegliendomi come candidato alle scorse Regionali, nominandomi commissario provinciale di Ancona e oggi di Macerata, oltre a non aver mai fatto mancare la sua vicinanza a tutto il territorio marchigiano.
Un grazie sincero per il lavoro svolto va all'avv. Riccardo Sacchi, che mi ha preceduto in questo ruolo.
Siamo già nel vivo di una campagna elettorale che sarà breve ma intensa e decisiva per le sorti del nostro Paese.
Macerata e la sua provincia sono un territorio fondamentale per il nostro movimento politico, crescere qui significa crescere in tutta la Regione. Dobbiamo ripartire da una buona organizzazione, coordinare i nostri eletti e rafforzarsi nelle zone dove siamo più deboli. Sono già al lavoro e il mio primo obiettivo sarà quello di comporre una squadra competente e da subito operativa”.

Ultime notizie