POLITICA
Marche - Tolentino, Fratelli d'Italia sollecita i lavori al campo di basket di viale Giovanni XXIII
12 Agosto 2022

Dal Coordinamento Fratelli d'Italia Tolentino riceviamo

 

Nella recente campagna elettorale uno dei punti qualificanti nell’ottica del fare di Fratelli d’Italia Tolentino è stato la riqualificazione del Campetto di Basket sito in viale Giovanni XXIII, da troppo tempo bisognoso di urgenti lavori  considerato lo stato in cui si trova.

Fdi Tolentino e allora Assessore Francesco Pio Colosi si sono attivati riuscendo, grazie alla sensibilità dei consiglieri Regionali di Fdi Leonardi e Borroni ad ottenere lo stanziamento di 32.000 euro affinchè finalmente la struttura potesse tornare ad essere fruibile dai tanti appassionati di Basket giovani e non.

Il 10 Giugno 2022 dopo aver provveduto all’affidamento dell’incarico ad un professionista, conferito da un tecnico comunale, è stata deliberata dalla vecchia giunta di centrodestra con atto 188 l’immediata eseguibilità dei lavori per un importo di 52.000 euro.

Così ripartiti 32.000 stanziati dalla Regione Marche, 20.000 dal contributo 5x1000.

Fratelli d’Italia si augura che i lavori inizino quanto prima in modo da ridare la piena agibilità all’impianto, una struttura che tornerà ad essere un fiore all’occhiello per il Quartiere e tutta la città.

Un ulteriore prova, qualora ce ne fosse bisogno, che Fratelli d’Italia ha lavorato e lavora sempre per il bene e il progresso di Tolentino.

Ultime notizie