POLITICA
Marche - Tolentino, per aiutare nella compilazione della richiesta del Cas il Comune ricorre ai percettori di reddito di cittadinanza
12 Agosto 2022

In merito al servizio messo a disposizione dal Comune di Tolentino (nella foto l'assessore al Sisma Flavia Giombetti) per la compilazione della richiesta del Contributo di Autonoma Sistemazione – CAS, vista la grande affluenza presso lo sportello dedicato e al fine di limitare i tempi di attesa, ogni utente potrà presentare non più di due richieste.

Gli uffici sono in attesa di ricevere, a breve, personale in rinforzo da parte della Regione Marche e l’Amministrazione comunale ha avviato le procedure per impiegare percettori del reddito di cittadinanza presso il citato sportello con l’intento di offrire un servizio più efficiente possibile.

Si informa, inoltre, che dal giorno 23 agosto p.v. lo sportello sarà aperto anche nei pomeriggi del martedì e del giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Confidando nella collaborazione e comprensione da parte della cittadinanza, si ricorda che è possibile presentare autonomamente la domanda anche collegandosi al sito internet https://appsem.invitalia.it

Ultime notizie