SPORT
Marche - Divertimento e socialità nel ritiro toscano dei giovani della S.S. Moglianese
30 Giugno 2022

Stupendo il ritiro estivo che quest’anno la S. S. Moglianese ha organizzato per i suoi ragazzi che da lunedì 27 giugno stanno facendo tanto calcio e divertimento.

Dopo anni come quelli trascorsi la società ha ritenuto opportuno, anzi prioritario, regalare ai suoi tesserati delle categorie giovanissimi ed allievi giorni di preparazione calcistica, aggregazione e di condivisione trascorsi in sicurezza ed all’aperto.

Sette giorni immersi nella campagna toscana, a 8 km dalla spiaggia di Follonica, in un villaggio che offre 2 piscine e numerosi impianti sportivi (campi da tennis, da basket, da calcetto).

Tecnici sportivi della S. S. Moglianese ed accompagnatori, attraverso questa uscita, stanno facendo recuperare le competenze calcistiche e le esperienze umane che a questi ragazzi sono state negate dalla pandemia.

Infine, verranno organizzati incontri di calcio e tornei con squadre di alcuni Comuni locali, in cui i nostri ragazzi avranno la possibilità di confrontarsi e socializzare con i loro coetanei della Maremma.

Un’esperienza che i ragazzi ricorderanno in modo positivo per molto tempo e che li arricchirà da tutti i punti di vista: sociale, umano e sportivo.

 

 

 

Ultime notizie