SPORT
Un infarto stronca a 52 anni Hugo Maradona
28 Dicembre 2021
Questa mattina si è spento Hugo Maradona, stroncato a 52 anni da un infarto nella sua casa in provincia di Napoli. Hugo viveva nella zona Flegrea, a Monte di Procida: la sua scomparsa arriva poco più di un anno dopo la morte del fratello, avvenuta in Argentina il 25 novembre del 2020.
 
Il fratello minore di Diego aveva militato in Italia nel Napoli e nell'Ascoli. Viveva a Napoli per cui provava lo stesso amore del fratello. Infatti, non ha mai smesso di occuparsi di calcio, ed era impegnato nel calcio giovanile.
Maradona junior venne acquistato dal Napoli nel 1987, quando aveva 18 anni, e giocò una singola partita in azzurro prima di essere girato in prestito all'Ascoli. La sua carriera è proseguita poi nel Rayo Vallecano, a Madrid, e nel Rapid Vienna in Austria, prima di tornare a giocare in Italia all'Ascoli. Chiuse la carriera negli anni successivi in Giappone e in Canada per poi iniziare una nuova pagina da allenatore prima in una scuola calcio e poi con piccole squadre delle serie dilettanti in Campania.
Ultime notizie