CULTURA E SPETTACOLO
Marche - Civitanova, sale l’attesa per il concerto di Al Bano
03 Agosto 2023

C’è grande attesa a Civitanova per l’arrivo di Al Bano a FestivalVarco, il nuovo format dell’Azienda Teatri, in collaborazione con il Comune - Assessorati alla Cultura e al Turismo.

Al Varco sul Mare, nella centralissima arena allestita (live dalle ore 21.30), è conto alla rovescia aspettando sabato 5 agosto, quando chiuderà la rassegna uno dei più amati e popolari cantautori italiani: Al Bano. 

 

 

 

Lo show, prodotto da DM Produzioni, ripercorre la lunga carriera dell’artista attraverso i suoi successi a partire da Nel sole - con un milione e trecentomila copie vendute - a Sharazan, Felicità, Nostalgia canaglia, È la mia vita sino ai brani più recenti e altrettanto amati. 

Un live che segue la scia del tour teatrale È la mia vita, che in inverno ha visto Al Bano salire su prestigiosi palcoscenici.

Un eccezionale performer, talento versatile che ha collezionato riconoscimenti in tutto il mondo con 26 dischi d’oro, 8 di platino e hit che sono entrate di diritto nella tradizione musicale italiana e internazionale. Il tour È la mia vita fa da collante ad un 2023 ricco di partecipazioni e attività: è stato super ospite alla seconda serata del Festival di Sanremo insieme a Gianni Morandi e Massimo Ranieri ed è tornato live all’Arena di Verona il 18 maggio con lo show 4 Volte 20 per festeggiare i suoi 80 anni.

Lo spettacolo è co-organizzato con Futura Unisce. 

Quanto alla biglietteria, i biglietti sono disponibili su TicketOne e Ciaotickets: online e punti vendita autorizzati. Sarà anche possibile acquistare i biglietti nei giorni dello spettacolo, alla biglietteria del Varco (lato mare) dalle 18 (apertura porte per i concerti, ore 20) e inoltre: il 3 agosto dalle 17.30 alle 19.30 all’Ufficio IAT di piazza XX Settembre; il 4 agosto dalle 17.30 alle 19.30 al teatro Annibal Caro; il 5 agosto dalle 10 alle 12 all’Ufficio IAT.

Ultime notizie