CULTURA E SPETTACOLO
Marche - Il coro di voci bianche Joy Choir incanta il pubblico del Feronia
14 Dicembre 2022

Un pomeriggio in musica divertente e colorato che ha animato le iniziative del cartellone “L’Incanto di Natale”. E’ quello che è andato in scena al teatro Feronia di San Severino Marche, il maltempo ha costretto gli organizzatori a spostare qui l’appuntamento previsto inizialmente in piazza Del Popolo, grazie al  concerto del coro di voci bianchi e del coro giovanile Joy Choir, diretto da Tiziana Muzi.

I piccoli cantanti hanno deliziato tutti con arie natalizie, applauditissimi da un pubblico fatto di tante famiglie.

Le iniziative del Natale proseguono con diverse proposte anche questa settimana. Sabato prossimo (17 dicembre), nel pomeriggio a partire dalle ore 17, in piazza del Popolo arriva la “Tombola di Natale” con maxi schermo e animazione a cura di  Sorrisi e Canzoni Show.

Il teatro Italia, alle ore 21, ospita l’evento “Giovani in concerto” a cura dell’Accademia Feronia per le Arti dello Spettacolo. Sul palco gli allievi dell’accademia violinistica coordinati dal maestro Lucia Mezzanotte.

Domenica (18 dicembre), alle ore 15, in piazza Del Popolo arriva “L’omino di pan di zenzero”. Alle ore 17 con ingresso libero, Tango argentino” con l’Accademia Feronia per le Arti dello Spettacolo.

Ultime notizie