CULTURA E SPETTACOLO
Marche - Tolentino, "Ciak, si suona!: gli appuntamenti di fine anno con l'associazione "N.Gabrielli"
19 Dicembre 2022

Un anno ricco di impegni per l’associazione Musicale “N.Gabrielli” si chiude con due appuntamenti che vedranno all’opera gli allievi della Scuola di musica ed il Concerto di fiati “G. Verdi”.

Si inizia il 22 dicembre alle ore 16:15 con l’esibizione degli allievi della Scuola di musica presso la Casa di riposo di Tolentino. Proseguendo una collaborazione iniziata prima della pandemia, le note dei giovani strumentisti rallegreranno gli ospiti della struttura nella settimana in cui hanno inizio le festività natalizie.

Il 23 dicembre, invece, sarà la volta del Concerto di fiati “G.Verdi”, diretto dal M° Daniele Berdini, che si esibirà al Teatro “N. Vaccaj” alle ore 21:15 in una serata dedicata alla grande musica del cinema intitolata “Ciak: si suona!”. La formazione da concerto della banda musicale cittadina eseguirà musiche di Morricone, di Williams, di Bernstein e di altri celebri compositori che hanno regalato profonde emozioni accompagnando le indimenticabili immagini di alcuni grandi capolavori del grande schermo. Il concerto è ad ingresso libero fino all’esaurimento dei posti disponibili. 

Ultime notizie