ECONOMIA
Marche - Festa per i 40 anni di Ecogas
07 Dicembre 2024

Lo scorso 6 dicembre Ecogas S.r.l. ha celebrato con grande entusiasmo il suo 40° anniversario di attività, un traguardo significativo per un’azienda che rappresenta la terza generazione della famiglia Conti. 

 

L’evento si è svolto in una splendida location dell’entroterra maceratese, il Relais Villa Fornari di Camerino, e ha visto la partecipazione di illustri ospiti, tra cui il Vice Presidente dell’Assemblea Legislativa della Regione Marche Gianluca Pasqui e il Sindaco di Matelica, Denis Cingolani.

 

Tra i saluti istituzionali, Sauro Grimaldi, Presidente di Confindustria Macerata, e Umberto Passarelli Pula, Presidente di Asso Concessionari Eni Italia, che hanno espresso il loro apprezzamento per il lavoro svolto da Ecogas nel corso degli anni.

 

La serata è stata una cena intima e conviviale organizzata da fabbricaeventi.com , ospite speciale il comico Piero Massimo Macchini, che ha intrattenuto il pubblico con il suo inconfondibile umorismo.

L’amministratore Unico di Ecogas, Carlo Maria Conti, ha condiviso un toccante ricordo dell'inizio dell'azienda al fianco di suo padre. Commosso, ha salutato e ringraziato i suoi ospiti, collaboratori, amici e familiari, con particolare affetto per sua moglie Fabiola e i suoi figli, Filippo e Giacomo Maria Conti, rappresentanti della terza generazione e del futuro di Ecogas S.r.l.

Gianluca Pasqui ha ricordato che lo scorso 4 dicembre, Ecogas ha ricevuto un encomio dalla Regione Marche, un riconoscimento per la passione e l'impegno che la famiglia Conti ha portato avanti nel loro settore per ben 40 anni.

Ecogas S.r.l. si conferma un punto di riferimento nel settore e si prepara a continuare il suo cammino, all'insegna dell'innovazione e della qualità, per i prossimi decenni.

 

 

Ultime notizie