CRONACA
Marche - Badante entra in casa della figlia dell'anziano che accudisce e tenta di violentarla
28 Marzo 2022

Un moldavo di 35 anni è stato arrestato dai carabinieri di San Severino dopo che ieri sera ha cercato di violentare una donna.

Il 35enne era in prova come badante da qualche giorno a casa del padre della vittima.

Intorno alle 23 di ieri, la donna era nella propria abitazione, quando improvvisamente si è trovata davanti il moldavo in camera da letto. Aveva preso le chiavi dall'abitazione dell'anziano. L'uomo ha farfugliato qualcosa come "Sono un uomo e devi assecondarmi". 

Il tempo di rendersi conto di quanto stava accadendo e, pare dopo aver ricevuto schiaffi e pugni, la donna è riuscita ancora scalza a scappare e a raggiungere la casa del padre che abita non lontano da lei. I due si sono barricati all'interno dell'abitazione e hanno chiesto l'intervento dei carabinieri.

Il 35enne intanto è riuscito a sfondare il portone d'ingresso e ad entrare. La situazione stava per degenerare, ma l'arrivo dei carabinieri ha evitato il peggio: i militari sono entrati giusto in tempo per bloccare il moldavo e arrestarlo. E' stato trasferito in carcere a Pesaro in attesa della convalida dell'arresto.

La donna è stata medicata al pronto soccorso con dieci giorni di prognosi.

Ultime notizie