CRONACA
Marche - "Chi sono quelle donne sul cellulare?": uomo trascinato dalla moglie in strada per i capelli
14 Marzo 2022

Lei scopre foto di altre donne sul cellulare del marito e, ubriaca, lo trascina per i capelli in strada.

 

E' successo un paio di giorni fa a Porto San Giorgio, dove la Polizia ha notato, per strada, una violenta lite tra una donna ed un uomo.

 

Quest'ultimo veniva colpito ripetutamente e trattenuto per i capelli, senza reagire fisicamente, tentando solo di difendersi dagli assalti. I poliziotti hanno raggiunto velocemente la coppia e tentato di sottrarre l’uomo dalla furia della donna, in evidente stato di ebbrezza alcolica, la quale ha iniziato ad imprecare contro gli operatori tenendoli lontani con calci senza lasciare la presa dell’uomo.

 

Inutili sono stati i tentativi di dissuaderla; per riuscire a fermarla, gli agenti hanno dovuto utilizzare lo spray al peperoncino in dotazione. La donna è stata così bloccata ed è stato richiesto l’ausilio di personale sanitario il quale non ha riscontrato alcuna lesione né a carico della assalitrice e neppure l’uomo ha necessitato di cure. Anche nei momenti di attesa dell’ambulanza, la donna ha continuato a tentare di colpire con calci e schiaffi gli agenti i quali hanno faticato non poco per calmarla dagli eccessi del suo stato di alterazione per l’ebbrezza alcolica.

L’uomo ha dichiarato agli operatori che la donna, sua moglie, aveva scoperto alcune foto di donne sul cellulare e, presa dalla gelosia, dopo una discussione lo aveva aggredito poco prima dell’arrivo della Volante

 

La donna è stata accompagnata in Questura e segnalata alla Procura della Repubblica per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e sanzionata amministrativamente per lo stato di ubriachezza.

Ultime notizie