CRONACA
Marche - Il padre lo trova morto in casa: aveva 42 anni
22 Ottobre 2023

Un uomo di 42 anni di Marzocca, R.M., è stato trovato senza vita sabato mattina nella sua abitazione dove viveva da solo in via Campo Sportivo.

 

 

 

Secondo i primi accertamenti, a causare il decesso sarebbe stata una overdose: il cadavere è stato posto sotto sequestro dalla magistratura in attesa di ulteriori esami che possano confermare la causa della morte.

A lanciare l’allarme sono stati alcuni amici di Marzocca, insospettiti dal fatto che da diversi giorni non avevano più notizie del 42enne.La vittima lavorava in un cantiere navale di Ancona. Venerdì sera, inoltre, erano solito incontrarsi al bar con gli amici ma l’altra sera non c’era. Hanno provato a chiamarlo. Il telefono squillava ma non rispondeva. Inutili anche i tentativi al citofono. Si sono così rivolti al padre che ieri mattina è corso subito a vedere. La porta era chiusa dall’interno e non c’era modo d’accedere.

Sono così intervenuti i vigili del fuoco che, una volta dentro l'appartamento, hanno fatto la macabra scoperta trovano il corpo senza vita riverso a letto. Sul posto anche i carabinieri che nella casa avrebbero rinvenuto materiale utile a poter ricondurre il decesso ad una overdose.

Ultime notizie