CRONACA
Marche - Il prete lo scopre mentre prova a rubare in chiesa e lui gli spruzza in faccia lo spray al peperoncino
28 Febbraio 2022

Prova a rubare in chiesa, ma il prete se ne accorge e il ladro riesce a fuggire dopo aver spruzzato in faccia al religioso lo spray al peperoncino.

E' successo sabato scorso, intorno alle 19, quando la Volante del Commissariato di San Benedetto del Tronto è intervenuta presso la Canonica della Parrocchia di “Cristo Re” dove era stato segnalato un tentativo di furto.

Alla fine della consueta messa serale, Terminata la celebrazione della Santa Messa serale, un uomo si è introdotto all’interno della canonica allo scopo di sottrarre oggetti di valore e denaro. Il sacerdote che stava rientrando presso la propria abitazione, ha udito dei rumori sospetti ed è rientrato all’interno della canonica sorprendendo il ladro che, vistosi scoperto, gli ha spruzzato al volto lo spray al peperoncino dandosi poi alla fuga.

 
 

Il sacerdote ha contattato la Polizia che è intervenuta poco dopo l’accaduto riscontrando che non era stato rubato nulla. Il Commissariato di San Benedetto del Tronto, unitamente al locale Gabinetto della Polizia Scientifica, cercheranno di dare un volto all’uomo in fuga. Fortunatamente, per il prete non c'è stato bisogno delle cure del personale sanitario.

Ultime notizie