CRONACA
Marche - Marocchino ubriaco viene cacciato dalla discoteca: poi molesta una ragazza e aggredisce il capotreno
17 Agosto 2022

Si ubriaca in discoteca a Riccione, viene sbattuto fuori dalla sicurezza del locale, quindi sale su un treno diretto verso sud e inizia a molestare una ragazza finendo poi con l'aggredire il capotreno intervenuto per difendere la giovane.

Il protagonista è un marocchino di 30 anni, domiciliato nella zona di Piacenza.

Tutto è iniziato nella notte di Ferragosto quando lo straniero ha passato la serata in una discoteca della riviera romagnola. Qui, visibilmente alticcio, avrebbe avuto dei contrasti all’interno del locale tanto che i buttafuori lo hanno allontanato bruscamente. Ne sarebbe nata anche una colluttazione, visto che il 30enne presentava dei lividi in testa. Ma poi l’alterco è sembrato essere finito lì. Il 30enne è salito su un treno diretto a sud, verso Ancona. Qui, in preda ancora ai fumi dell’alcol si sarebbe seduto vicino a una ragazza di circa 20 anni diretta in Abruzzo e avrebbe iniziato a importunarla. Commenti e avances abbastanza pesanti che sarebbero addirittura arrivati fino a palpeggiamenti sulle cosce e baci sul collo, tutt’altro che consenzienti da parte della giovane che è rimasta sconvolta e quasi incapace di reagire. Stava per chiedere aiuto, quando in quel momento è arrivato provvidenzialmente nel vagone il controllore impegnato nel suo giro di verifica della regolarità dei passeggeri a bordo.

A questo punto la situazione è degenerata. Quando il capotreno gli ha chiesto il biglietto, il marocchino lo ha prima pesantemente insultato e poi strattonato e spintonato costringendolo a far fermare il treno a Pesaro e a chiamare la polizia. In stazione sono arrivati gli agenti della volante della Questura di Pesaro che hanno preso in consegna lo straniero. Anche con loro ha reagito e ha iniziato a spintonare gli agenti. Motivo per cui è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale nei confronti dei poliziotti e del capotreno aggredito.

Ultime notizie