CRONACA
Marche - Nascondevano la droga nella custodia del cellulare: tre albanesi in manette
09 Luglio 2023
Strani movimenti attorno all'appartamento hanno insospettito la Polizia che ha dato il via ad accertamenti che hanno portato a scoprire un giro di spaccio e all'arresto di tre persone.
 


 

Nella casa in affitto, in via Fratelli Zuccari a Fano, abitava un 22enne albanese irregolare. Venerdì pomeriggio il blitz della polizia nell'abitazione. Con il ragazzo c'erano anche due suoi connazionali della stessa età. All'interno sono state rinvenute anche 12 dosi di cocaina per un totale di 7 grammi di stupefacente. Singolare ma non troppo il nascondiglio dell'altra droga trovata: la custodia di un iPhone, al cui interno sono stati individuati altri 24 grammi di polvere bianca. In casa anche 1300 euro in contanti ritenuti provento della vendita di droga.

I tre sono stati arrestati con l'accusa di spaccio, con l'aggravante di essere stati trovati insieme. In fase di convalida il 22enne titolare dell'affitto ha tentato di addossarsi tutte le responsabilità e di far credere che la droga fosse soltanto per uso personale, versione confermata dai due amici. Il giudice, però, non ha creduto a quanto dichiarato, e ha stabilito la custodia in carcere per tutti e tre.

Ultime notizie