CRONACA
Marche - Sigilli al Liolà di Montecassiano: i carabinieri trovano lavoratori in nero
26 Aprile 2022
Liolà di Montecassiano (Mc) chiuso per la presenza di lavoratori in nero e carenze igieniche, due persone denunciate per ubriachezza molesta e altre due fermate mentre guidavano dopo aver bevuto. Ponte del 25 aprile pieno di lavoro per i carabinieri della Compagnia di Macerata.

Sabato notte i militari del capoluogo, insieme ai colleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Macerata, del Nucleo Anti Sofisticazioni e Sanità di Ancona e del Nucleo Cinofili di Pesaro, hanno proceduto al controllo della discoteca “Liolà” di Montecassiano, accertando alcune carenze di igiene oltre alla presenza di 10 lavoratori non in regola con il contratto di lavoro, elevando sanzioni per complessivi 45.000 euro con la sospensione dell’attività imprenditoriale decorrente dalle ore 12 di oggi.

Durante il ponte del 25 aprile, inoltre, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Macerata hanno inoltre denunciato a piede libero un pregiudicato di Appignano per la ripetuta violazione del divieto di ritorno nel Comune di Macerata emesso dalla Questura di Macerata e contestato due violazioni per ubriachezza manifesta ad altrettanti cittadini stranieri, controllati mentre barcollavano uno a Fontescodella e l’altro a Sambucheto di Montecassiano.

Sempre i militari della Radiomobile hanno anche denunciato una donna di 54 anni e un uomo di 37 residenti in provincia per guida in stato di ebbrezza, con valori rispettivamente di 0,92 e 2,1 g/l. di alcool nel sangue.

Ultime notizie