CRONACA
Marche - Tragico schianto in moto, il futsal piange Luca
10 Agosto 2023

Incidente mortale in via Bramante a Castelfidardo, a perdere la vita è un 52enne di Montemarciano. Troppo gravi le ferite riportate nello schianto, l’uomo è morto dopo il ricovero.

 

 

 

Tutto è accaduto intorno alle 18 di mercoledì: secondo una prima ricostruzione, il centauro ha perso il controllo della moto dopo l’impatto con un’auto per poi schiantarsi contro un palo.

Sul posto i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri di Osimo. Inutili i diversi tentativi di rianimazione e il ricovero in condizioni critiche a Torrette.

L’esatta dinamica e responsabilità sono ancora in fase di accertamento, ma secondo le prime ricostruzioni all’origine dello schianto potrebbe esserci una mancata in precedenza in Via Bramante.

La vittima è Luca Fiordelmondo, 52 anni compiuti venerdì scorso, molto conosciuto sul territorio, per via del suo impegno nello sport. Fiordelmondo faceva l’allenatore dei portieri al Montemarciano Calcio a 5, con cui nell’ultima stagione aveva conquistato la promozione in C1. Prima di diventare allenatore, aveva giocato in serie C con diverse squadre di provincia, tra cui Collemarino, Castelferretti, Ankon Nova Marmi e Jesi.

Fiordelmondo era dipendente della Barzetti, azienda grossista di bevande di Senigallia. Lascia la moglie e la figlia di 13 anni. 

Ultime notizie