CRONACA
Schianto fatale con la Maserati: Luca muore sul colpo, altre cinque persone restano ferite
25 Aprile 2022

Uno schianto che non gli ha lasciato scampo, alla guida di quella Maserati Levante di cui andava così orgoglioso dopo averla acquistata la scorsa estate, grazie al suo lavoro di rappresentante.

E' morto così Luca Peruffo, 54 anni ancora da compiere, sabato pomeriggio in via Sega a Piazzola sul Brenta, località Isola di Mantegna. A quanto emerso dai rilievi condotti dai carabinieri è stata un’invasione di corsia da parte sua a provocare l'incidente nel quale è deceduto e a ferire seriamente altre cinque persone, ma gli accertamenti sulla causa di quella manovra fatale sono ancora in corso e per i funerali di Luca bisognerà dunque attendere.

 

Schianto mortale con la Maserati a Piazzola, ecco chi era la vittima

 

La Procura dovrà restituire la salma alla famiglia, ma per capire se l’invasione di corsia sia stata frutto di un malore, una distrazione o una manovra azzardata potrebbero nella giornata odierna essere disposti ulteriori accertamenti. Alcuni automobilisti che sabato hanno percorso via Sega hanno inoltre riferito di aver assistito a delle manovre spericolate della Maserati poco prima dello schianto contro la Bmw. Testimonianze che ora potrebbero aiutare a ricostruire gli istanti prima della tragedia.

Peruffo lascia la moglie Barbara e una figlia di 13 anni.  Era originario di Padova e si era trasferito a Villafranca quindici anni fa, dopo il matrimonio. 

Intanto migliorano le condizioni dei feriti. Si tratta di un uomo che era a bordo della Maserati di Peruffo e di quattro fratelli di origine cinese di 19, 18, 16 e 15 anni.

Ultime notizie