CRONACA
Tre ragazzi morti nell'incidente di Magione: il giovane al volante non aveva la patente e l'auto non era assicurata
29 Maggio 2023

Tre vite spezzate in una notte da incubo. L'incidente di domenica mattina a Torricella di Magione, in Umbria, è costato la vita a due ragazze di 16 anni, Ana e Nika. Con loro è morto anche Julio Cesar Vera Quinonez, 28enne originario dell'Ecuador.

 

 

Dalle indagini dei carabinieri è emerso che non aveva la patente. L'auto, inoltre, non era assicurata. Un quarto giovane che era con loro, fratello di una delle due ragazze morte, è ricoverato in gravi condizioni.

 

I quattro stavano tornando a casa dopo una serata in discoteca. L'incidente è avvenuto sul raccordo Perugia-Bettolle, lungo la carreggiata che porta verso il capoluogo umbro, in località Torricella di Magione. Secondo quanto emerso finora dai rilievi la Fiesta, con la quale i giovani stavano tornando da una discoteca, ha sorpassato una Golf e poi è finita contro il guardrail dello svincolo di uscita a Torricella. Dopo averlo sfondato è finita nella scarpata sottostante. A dare l'allarme è stato il conducente della Golf che non risulta avere avuto alcun ruolo nell'incidente. Su quanto accaduto ha aperto un fascicolo la procura di Perugia che intende disporre l'autopsia sul conducente della Fiesta.

Ultime notizie