CULTURA E SPETTACOLO
Ludovica Bargellini muore in un tragico incidente stradale: aveva 35 anni
19 Aprile 2022

L'attrice Ludovica Bargellini, 35 anni, è morta in un incidente stradale avvenuto intorno all'una della scorsa notte alla Montagnola, periferia sud della Capitale.

Stava guidando la sua Lancia Y quando, forse a causa di un colpo di sonno, è andata a sbattere contro un muro all'incrocio tra via Colombo e via di Grotta Perfetta.

 

Dopo esser stata liberata dalle lamiere dai vigili del fuoco, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Sant'Eugenio di Roma dove è morta pochi minuti dopo l'arrivo. Sono al vaglio le telecamere di videosorveglianza della zona. Sul posto gli agenti della polizia locale di Roma Capitale per i rilievi e i Carabinieri.
    L'attrice, nata a Pistoia, si era trasferita a Roma dalla Toscana per studiare Costume al Centro Sperimentale di cinematografia. Nella Capitale aveva lavorato anche come modella, per diverse produzioni, al Teatro Azione con Michael Margotta e Doris Hicks, e anche con il regista premio Oscar Paolo Sorrentino nel 2016 nella serie televisiva 'The Young Pope'. All'attivo inoltre diverse partecipazioni in lungometraggi, come "Palato assoluto" di Francesco Falaschi e "Non c'è tempo per gli eroi" di Andrea Mugnaini, e alcuni spot pubblicitari tra cui Campari e Sky -Now Tv.

Ultime notizie