VARIE
Marche - Grande festa per i 10 anni della Gi.Ma.Car di San Severino
23 Luglio 2022

Dopo 33 anni di lavoro nel settore meccanico, l'azienda "Gi.Ma. Car" di Marco Giacomini festeggia in questo 2022 il traguardo dei 10 anni di collaborazione con il Comune di San Severino Marche, nella sede Contram - in via Meucci, 19.

In questi anni l'attività dell'azienda, nata a Treia, non si è mai fermata, anzi ha continuato ad espandersi arrivando anche ad affrontare il mercato estero.   

Marco Giacomini ha iniziato da giovanissimo a lavorare nel settore meccanico dividendosi l'attività dell'officina di Treia e quella della sede di San Severino Marche. 

Noleggio, commercio, assistenza e trasporto: sono i quattro punti cardine di questa attività che guarda positivamente al futuro, in particolare investendo nel settore elettrico, in forte crescita e capace di attirare l'attenzione dei players di automotive mondiali. 

Il sogno di Marco ora è quello di replicare l’esperienza fatta nell’officina di San Severino Marche anche in altri comuni della Regione Marche pronti ad ospitarlo, offrendo sempre più servizi in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente e instaurando partnership come quella in essere con Otokar che ne accrescono conoscenze e competenze. 

 

Un ringraziamento speciale l'azienda lo fa al Comune di San Severino Marche che la ospita, che ha partecipato all’evento con il Sindaco Rosa Piermattei e con l’Assessore Jacopo Orlandani, e alla Contram S.p.A., in rappresentanza della quale è intervenuto il Presidente Stefano Belardinelli, e proprio con la Contram S.p.A. è nata la collaborazione ad oggi più significativa. Gi.Ma. Car ringrazia, inoltre, tutti i graditissimi ospiti intervenuti: l’On. Tullio Patassini, il Vicepresidente del Consiglio Regionale Gianluca Pasqui, il Consigliere Provinciale con delega ai Trasporti Laura Sestili, il Sindaco del Comune di Treia Franco Capponi, il sindaco e Presidente dell’Unione Montana Marca di Camerino Alessandro Gentilucci, il Presidente del COSMARI Giuseppe Pezzanesi e don Luciano Genga che in apertura ha benedetto l’azienda e i locali che la accolgono.

 

 

 

Ultime notizie