POLITICA
Marche - La Morani ci ripensa: "Sono a disposizione della nostra comunità politica"
17 Agosto 2022

Un post, a distanza di 24 ore da quando aveva sganciato la bomba contro il suo partito, e dichiara di mettersi "a disposizione della nostra comunità politica".

Una vera e propria marcia indietro quella di Alessia Morani che oggi scrive su Facebook: "Ho ricevuto nelle ultime 24 ore una marea di telefonate e messaggi di persone che mi hanno manifestato un enorme affetto e stima.

Sono francamente molto colpita da questa mobilitazione e non posso rimanere indifferente all’appello che mi viene rivolto.
Tutti mi hanno detto che non posso rimanere in panchina nella partita più importante che dobbiamo giocare per il nostro paese.
Sono una che combatte e non si spaventa anche di fronte alle battaglie difficili.
Sono, perciò, a disposizione della nostra comunità politica".
Un messaggio di ben altro tenore rispetto a quello di 24 ore prima quando la deputata marchigiana del Pd scriveva "È stata una lunga notte e finalmente sono state decise le liste dei candidati del Partito democratico per le prossime elezioni politiche.
Ho saputo quale fosse la mia posizione in lista solo al momento della lettura da parte di Marco Meloni dell’elenco dei candidati.
Nei posti eleggibili per le Marche sono stati designati Alberto Losacco, commissario del Pd Marche, Irene Manzi e Augusto Curti.
A mia insaputa, il mio partito ha deciso di assegnarmi il collegio uninominale di Pesaro e un terzo posto nel proporzionale.
Ho comunicato al mio partito che non intendo accettare queste candidature".
Di fatto, quindi, ora Alessia Morani torna in corsa proprio nelle ore in cui il partito aveva preso provvedimenti assegnando il collegio di Pesaro a +Europa e nello specifico al coordinatore della segreteria Giordano Masini.
Ultime notizie