CRONACA
Marche - Va a casa dell'ex per riprendere le sue cose, poi scompare: apprensione per una ragazza di 23 anni
14 Novembre 2022

Da ieri non si hanno più notizie di una ragazza ucraina di 23 anni che risiede a Fano.

Da quanto ricostruito, ancora in maniera abbastanza sommaria, pare che la giovane abbia avuto un diverbio con l’ex marito, dal quale era tornata a prendere delle sue cose perché voleva ricostruirsi una vita con un nuovo compagno.

Ma dal momento in cui la 23enne è andata a casa dell'ex, un uomo di origini egiziane, di lei non ci sono state più tracce. Particolarmente inquietante il fatto che anche dell'uomo non si abbia più notizia. 

Le ricerche sono state svolte in un primo momento da carabinieri, vigili del fuoco e protezione civile. E’ stato setacciato il canale Albani e poi l’Arzilla, fino alla foce ma senza alcun esito. Controllata anche la zona dell’aeroporto oltre alle telecamere della città. Nessun riscontro. I carabinieri non intendono dire nulla. A questo punto, le ipotesi sono molte ma è certo che la ragazza non può essere sparita di sua volontà sapendo di avere un figlio e un nuovo compagno ad attenderla. Sono state diramate le ricerche in varie parti intorno a Fano ma di lei non si trova traccia.

Le ricerche, interrotte ieri sera intorno alle 23, sono riprese questa mattina all'alba.

 

AGGIORNAMENTO  - La ragazza è stata trovata morta questa mattina: leggi qui

Ultime notizie