CRONACA
Marche - Corridonia, Marco si accascia e muore in strada: aveva 41 anni
19 Dicembre 2024

Dramma nel tardo pomeriggio di ieri lungo via Santa Croce a Corridonia, dove un uomo di 41 anni, Marco Pallotto, è deceduto improvvisamente in strada. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe accusato un malore che potrebbe essere riconducibile a un arresto cardiaco.

 

 

 

L’allarme è scattato intorno alle 18, quando i passanti hanno notato l’uomo accasciarsi al suolo lungo una delle arterie principali della città. Immediato l’intervento del personale sanitario del 118, che ha tentato a lungo di rianimarlo, purtroppo senza successo. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della Compagnia di Macerata per avviare gli accertamenti necessari a chiarire l'accaduto.

La scena, avvenuta in un orario di punta, ha attirato l’attenzione di numerosi cittadini, che hanno assistito impotenti ai tentativi di soccorso. Una volta constatato il decesso, la salma è stata trasferita all’obitorio di Macerata.

La Procura, per ora, non ha concesso il nullaosta per la sepoltura. In programma per oggi un’ispezione cadaverica che dovrebbe fornire ulteriori dettagli sulle cause del decesso.

Ultime notizie