ECONOMIA
Marche - Covid e rincari energetici: Dolce e Amaro abbassa le serrande definitivamente
02 Aprile 2022
Prima la pandemia, poi i rincari alle bollette e alla fine l'amara decisione di abbassare le serrande.
Chiude dopo undici anni il bar Dolce e Amaro in via Piave ad Ancona. 
L'annuncio ufficiale è stato dato dal titolare Gianni Polidori venerdì primo aprile. E, malgrado il giorno dedicato agli scherzi, la sua comunicazione è tutt'altro che una burla.
"Ebbene sì è ufficiale, da oggi il Bar Caffè Dolce E Amaro Ancona, portato avanti dal sottoscritto, chiude la sua attività. Grazie alla clientela tutta che in questi anni ci ha onorato della sua presenza, grazie a chiunque abbia fatto solo presenza per un caffè o una colazione, grazie a chi ha apprezzato il nostro lavoro e grazie anche a chi non ha gradito.
Comunque sia, sono stati 11 anni intensi, vissuti con tutto l'impegno che un'attività di bar necessita. Purtroppo gli ultimi due anni ci hanno messo a dura prova e l'impegno profuso non è bastato a sopperire a tutte le restrizioni connesse alla pandemia e da questo momento inizia una nuova storia di vita. (Non è un pesce d'aprile..)
Ci vediamo in giro...". 
Un paio di giorni prima, Polidori aveva pubblicato un post nel quale metteva in vendita l'attività.
Tantissimi i messaggi di affetto e vicinanza di clienti e non arrivati nelle ultime, segno evidente che il bar era diventato un vero e proprio punto di riferimento per molti. Ma non è bastato ad evitare la chiusura.
Ultime notizie