POLITICA
Marche - Tolentino, il centrodestra: "In arrivo i soldi per rifare l'asilo Green, lasciamo in eredità la sicurezza degli studenti"
19 Agosto 2022

Dalle forze politiche del centrodestra di Tolentino (Tolentino Nel Cuore - Fratelli D’Italia - È viva Tolentino - Forza Italia - Lega - Udc) riceviamo

 

Sono state rese note le graduatorie del Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia finanziato nell’ambito del Pnrr. Alle Marche vanno 21 milioni di euro per i progetti presentati dai Comuni entro il 22 febbraio 2022.

 

Noi ci candidammo per il rifacimento dell’asilo nido Nicholas Green, sempre con la volontà di perseguire il nostro più grande obiettivo: scuole nuove e sicure.

 

Apprendiamo con grande piacere che il ministero ha pubblicato ieri la graduatoria del riparto dei fondi Pnrr per gli asili nido volti a potenziare le infrastrutture. Apprendiamo con grande soddisfazione dai nostri canali regionali che a Tolentino sono state destinate le risorse per la costruzione del nuovo asilo nido Nicolas Green grazie ad un progetto presentato da noi e dalla nostra maggioranza.

 

Un grazie va al Presidente Francesco Acquaroli, all’assessore competente Giorgia Latini e a tutta la giunta e maggioranza regionale.Siamo orgogliosi di lasciare anche questa grande eredità alla comunità tolentinate per la quale abbiamo sempre cercato di dare il massimo quando governavamo la città come maggioranza e per la quale intendiamo spenderci con non meno impegno anche oggi che siamo minoranza.

 

Ci auguriamo soltanto che chi è chiamato oggi a governare, quanto meno riconosca il lavoro svolto in passato e come noi si ponga in tutte le sedi l'obiettivo primario della sicurezza per gli studenti.

Ultime notizie